Concerto di Beneficenza

Raccolta Fondi per AISM
Concerto di Beneficenza per AISM
Venerdì, 12 Aprile, 2019 - 21:00
Chiesa dei Cavalieri di S. Stefano (Pisa)
locandina:

La Filarmonica Pisana in collaborazione con il CTT Nord organizza un Concerto di Beneficenza in favore dell’AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Il programma del concerto prevede l'esecuzione del Coro Voci Bianche della Scuola Filarmonica Pisana diretto da Maria Michela Raimo, del Coro Voci Bianche Bonamici diretto da Angelica Ditaranto e del Coro SpringTime diretto da Cristiano Grasso.

Presenta l'evento Massimo Marini di Telegranducato.

Questo concerto ha per la Filarmonica Pisana un doppio significato, il primo rapresentato dalla finalità diretta al sociale dell'evento, come molti dei concerti della Filarmonica Pisana, ed il secondo rappresentato dal luogo, la chiesa dei Cavalieri di Santo Stefano, che sono tra i fondatori della Banda della Filarmonica nel lontano 1765.

L’appuntamento, al quale vi chiediamo assolutamente di non mancare, è per venerdì 12 aprile alle ore 21.00 presso la Chiesa dei Cavalieri (Pisa)

L’ingresso è libero e durante la serata saranno raccolti fondi dal CTT fondi  per sostenere l'AISM

Enti promotori: