72° Festa della Liberazione

72° Festa della liberazione di Pisa
Martedì, 25 Aprile, 2017 - 18:30
Logge dei Banchi - Pisa

Il Concerto avrà luogo nelle Logge dei Banchi a Pisa, punto centrale della città nella parte di mezzogiorno.  Un loggiato, sorretto da dodici pilastri, edificato tra il 1603 ed il 1605 su progetto dell'architetto Bernardo Buontalenti per ospitare il mercato della lana e della seta.  Con uno splendido affaccio del lungarno tra la sede del Comune di Pisa e la torre dell'orologio di Palazzo pretorio è uno scenario splendido ed ideale per concerti bandistici grazie ad un'acustica di tutto rispetto.

Programma del concerto per la Festa della Liberazione:

Michele Novaro Il canto degli italiani Inno Nazionale
Lorenzo Pusceddu Mauro marcia