Saggi di Musica 2019

saggi 2019, scuola filarmonica pisana
da Domenica, 26 Maggio, 2019 - 21:00 a Domenica, 9 Giugno, 2019 - 23:30
Via Contessa Matilde 80 - Salone dei Concerti

Come ogni anno è arrivato il periodo dei saggi della Scuola di Musica della Filarmonica Pisana! A partire da domenica 26 Maggio e per ben sei serate si esibiranno gli allievi della scuola assieme a quelli dei Corsi dei laboratori musicali del I.C. "Toniolo" di Pisa.

Quest'anno il programma è il seguente:

Domenica 26 Maggio ore 21:00
Classe di Violino Prof. Mirko Masi e Classe di Pianoforte Prof. Marco Del Pasqua.

Sabato 1 Giugno ore 21:00
Classe di Pianoforte Prof. Francesco Saviozzi, Classe di Flauto Prof. Paolo Carosi e Coro di Voci Bianche diretto dalla Prof.ssa Maria Michela Raimo.

Giovedì 6 Giugno ore 21:00
Classe di Pianoforte Prof.ssa Maria Michela Raimo e Classe di Flauto Prof.ssa Anna Ulivieri.

Sabato 8 Giugno ore 21:00
Classe di Canto Prof.ssa Anna Maria Guarducci, Classe di Chitarra Prof. Federico Bonsignori e Classe di Violoncello Prof. Leonardo Maffei.

Domenica 9 Giugno ore 17:00
Classe di Percussioni Prof. Mario Lai e Classe di Clarinetto Prof. Carlo Franceschi e Prof.ssa Giulia Pochini.

Domenica 9 Giugno ore 21:00
Classi di Pianoforte Prof.ssa Daniela Pieruzzi e Prof.ssa Maria Giulia Lari.

I saggi si terranno presso il Salone da Concerti di via Contessa Matilde 80 della Filarmonica Pisana a Pisa. L'ingresso è libero.

Vi aspettiamo numerosi!