Cooncertiamo

da Venerdì, 27 Febbraio, 2015 - 18:00 a Sabato, 28 Febbraio, 2015 - 11:00

Gennaio e febbraio sono i mesi della cultura perl'UniCoop Firenze che organizza 80 eventi a sorpresa nei centri commerciali tra concerti, reading, presentazioni di libri e spettacoli, improvvisazioni teatrali. È la prima iniziativa del genere a livello nazionale e la Scuola di Musica della Filarmonica Pisana parteciperà con due iniziative a conclusione del mese della cultura nella provincia di Pisa.
Due sono gli interventi che verranno fatti nei due punti Unicoop di Pisa di Cisanello e di Porta a Mare nei giorni di Venerdì 27 e Sabato 28 che vi invitiamo a non perdere.
Maggiori dettagli sull'iniziativa potete trovarle presso in sito internet dell'UniCoop Cooncertiamo

Programma degli Interventi
Venerdì 27 Pomeriggio ore 18:00 Ottetto Strumentale di Fiati e percussioni presso l'Unicoop Pisa di Cisanello
Lista autori / pezzi:
·         L. van Beethoven   Inno alla gioia dalla IX sinfonia
·         Giuseppe Verdi  Valzer Brillante
·         P. Marquina España Cañi Pasodoble español
·         Hans Zimmer - Pirates of the Caribbean
·         Giuseppe Verdi Va' pensiero dall'opera Nabucco coro degli schiavi
·         Pietro Mascagni  Intermezzo dall'opera Cavalleria Rusticana
·         Franz Schubert  Marcia Militare n.1 op.51

Maestro concertatore e direttore Paolo Carosi
Tutti i brani sono arrangiati per l'occasione da Paolo Carosi  ed eseguiti da allievi ed ex-allievi della scuola creando delle atmosfere davveso suggestive.

Sestetto Jazz per Sabato 28 Febbraio mattina ore 11:00 presso l’UniCoop di Porta a Mare.
Lista autori / pezzi:
·         Wayne Shorter - Adam's Apple
·         Frank Zappa - Blessed Relief
·         Oscar Pettiford - Bohemia After Dark
·         Wayne Shorter - One By One
·         John Henderson – Recordame
·         Billy Cobham - Red Baron
·         Freddie Hubbard - Red Clay

Ecco delle foto dell'evento:

Galleria evento: