Giornata della solidarietà 2024 Pisa

Giornata della solidarietà 2024
Lunedì, 29 Aprile, 2024 - 10:30
Tumulo Etrusco Via S. Iacopo Pisa

Anche la Scuola della Filarmonica Pisana aderisce alla Giornata della Solidarietà 2024 con un intervento musicale dell'Orchestra della Scuola di musica diretta dal M° Francesco Saviozzi.

L'iniziativa si inserisce agli eventi promossi dall'Associazione Nicola Ciardelli che insieme alle tante associazioni ed alla città di Pisa che, unita, si apre all'accoglienza delle scuole del territorio sui valori fondamentali della Carta costituzionale.

Lagiornata della Solidarietà 2024 sarà inaugurata con il concerto dell'Orchestra dell'Università di Pisa, che si svolgerà in data 27 aprile alle 21:00 presso il Teatro Verdi di Pisa.

Evento patrocinato dal Comune di Pisa, dalla Provincia di Pisa e dal Ministero dell'Istruzione.