IV Novembre 2017

Sabato, 4 Novembre, 2017 - 18:00
Logge dei Banchi - Pisa
locandina:

La cittadinanza e invitata al tradizionale concerto del IV Novembre 2017 del Complesso di Fiati e Percussioni della Società Filarmonica Pisana per la Festa dell'unità d'Italia e Delle forze armate 2017.

Appuntamento importante voluto dal Comune di Pisa e dalla Filarmonica Pisana per festeggiare questo importante appuntamento istituzionale Italiano. Il programma del concerto è come sempre vario e spazia dai classici ed immancabili inni Nazionale ed Europeo alle marce d'ordinanza delle forze armate e con brani di sicuro effetto sia classici che moderni con una anticipazione dello spettacolo che vedrà la Filarmonica Pisana impegnata il 12 dicembre al teatro Verdi di Pisa.

Programma :

Michele Novaro Il canto degli italiani Inno Nazionale
Tommaso Mario La Ritirata Marcia della Marina Militare Italiana
Vincenzo Bellini Il Pirata Sinfonia dall'opera
F.Pellegrino Parata d’eroi Marcia
John Williams Highlights from Hook Temi dalla saga cinematografica
Alessio Olivieri Inno di Garibaldi
Vangelis Chariots of Fire dal film Momenti di Gloria
David Postiguillo Moscardò Barco Pirata Remeros – En cubierta – Tierra a la vista – Celebraciòn
E.A.Mario La leggenda del Piave
L. van Beethoven Inno Europeo Inno alla Gioia dalla IX sinfonia