Bands Anniversary

Mercoledì, 4 Novembre, 2015 - 18:00

Non perdetevi questo importante evento che si terrà nella suggestiva cornice delle Logge dei banchi a Pisa il 4 Novembre prossimo alle 18:00.

Le due storiche Bande di Pisa e di Pontedera, la Filarmonica Pisana e la "Volere è Potere", festeggeranno insieme gli importanti traguardi rispettivamente dei 250 anni e dei 180 anni dalla loro fondazione, proponendo al pubblico due interessanti programmi musicali che siamo sicuri divertiranno il pubblico che vorrà partecipare.

Il Maestro Gatti ed il Maestro Carosi dirigeranno i complessi secondo il seguente programma:

Filarmonica "Volere è Potere"

Orchestra di Fiati

Dirige: Stefano Gatti

ARSENAL Van der Roost
GUGLIELMO TELL finale dalla sinfonia Gioacchino Rossini
OLIMPIC FANFARE AND THEME John Williams
SING SING SING Louis Prima

Filarmonica Pisana

Complesso di Legni, Ottoni e Percussioni

Dirige: Paolo Carosi

OS PASSAROS DO BRASIL Kees Vlak
I PINI DI ROMA Ottorino Respighi
321° FANTERIA CREMONA Adalberto Del Corso

A questo si aggiungeranno i consuei brani di rito come Inno Europeo ed Inno Nazionale.

Il concerto era inizialmente programmato Domenica 18 Ottobre in Piazza dell'Arcivescovado ma è stato rinviato causa Pioggia!

La cittadinanza è invitata.